Ufficio con ascensore Ancona Baraccola
(Rif. 556SQ) - Ancona
					
					Rif. 556SQ Ti proponiamo un ufficio in vendita ad Ancona zona Baraccola,  in Via Primo Maggio, nel cuore pulsante della zona Baraccola, rinomata per essere il centro direzionale e commerciale della città.
L’immobile si trova al terzo piano di una palazzina moderna con ascensore, ideale per chi cerca praticità e comfort sin dal primo accesso.
Con una superficie catastale di ca 70 mq, l’ufficio è suddiviso in tre ambienti distinti, perfetti per organizzare postazioni lavoro, sala riunioni o studio privato. A completare la proprietà, troviamo un bagno privato con accesso a un balcone, perfetto per una pausa all’aria aperta.
Inoltre, uno dei punti di forza della zona è la disponibilità di  un parcheggio, che rende comodi e agevoli tutti gli spostamenti, sia per te che per i tuoi clienti.
Una soluzione ideale per studi professionali, start-up, liberi professionisti o chi desidera investire in un immobile funzionale e ben collegato.
Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 512-2SQ contatta l'agenzia Prima Immobiliare per avere tutte le informazioni che ti interessano.
Il nostro numero di telefono è 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprima.it i nostri agenti sono a tua completa disposizione
					
						| Tipologia Ufficio | Superficie 70 mq | Locali 3 | N. Bagni 1 | Posti auto 1 | 
						
						
					 
					
					
					Caratteristiche principali
					
					
	
		
			Tipo Riscaldam.
			Pompa di Calore
			
		 
	 
 
	
		
			Fonte Energetica
			Elettrico
			
		 
	 
 
	
		
			Acqua Calda
			Boiler elettrico annuale
			
		 
	 
 
	Accessori: Ascensore, Porta Blindata