rif.033LE - Nel cuore del Parco del Conero
(Rif. 033LE) - Ancona
Nel cuore del Parco del Conero, tra Ancona e Sirolo, abbiamo il piacere di proporvi questo complesso immobiliare totalmente ristrutturato nel 2012.
Il complesso si sviluppa su un’area di mq5500 su cui insistono tre edifici:
Edificio “A” – ABITAZIONE principale: costruzione tipica rurale marchigiana, esistente nelle mappe del comune di Ancona già dalla fine dell’800; è stata completamente ristrutturata nel 2012-2013 ed è divisa in quattro appartamenti ognuno con ingresso indipendente.
Gli appartamenti sono stati realizzati con tecnologie di avanguardia, riscaldamento e climatizzazione a pavimento, impianti di allarme e finiture di alto livello, nel pieno rispetto delle regole architettoniche ed ambientali dettate da Sovrintendenza ed Ente Parco del Conero.
Gli appartamenti hanno le seguenti dimensioni:
#1: su due piani, superficie di mq106
#2: su due piani, superficie di mq91
#3: solo piano terra, superficie di mq104
#4: su due piani, superficie di mq109
Per un totale di mq410
Edificio “B” – COUNTRY HOUSE: costruzione realizzata sull'ex edificio agricolo. E’ costituita da sette camere con bagno tutte al piano terra con ingresso indipendente dal proprio patio sul giardino.
L’immobile ha le seguenti dimensioni:
#n.1 camera suite di mq25 con bagno privato
#n.6 camere di mq19 ognuna con bagno privato
Per un totale di mq140
Edificio “C” – COUNTRY HOUSE ex FIENILE: costruzione realizzata su due due livelli (piano terra e soppalco) con ottima rendita a servizio dell’attività ricettiva-turistica.
AREA VERDE – Il giardino è stato realizzato a terrazzamenti pianeggianti con piantumazioni nel rispetto della flora autoctona; è percorso da vialetti pavimentati ed illuminati; il sistema automatico di irrigazione è alimentato da un pozzo preesistente. L’accesso al complesso avviene lungo un viale alberato largo mt12 e lungo mt50 che consente un comodo parcheggio auto fra gli alberi. Tutto il complesso è videosorvegliato ed ha collegamento satellitare a TV e Internet. La concessione edilizia prevedeva la realizzazione di una piscina (non ancora realizzata ma realizzabile).
Ottima soluzione per viverci e avere una attività già avviata molto redditizia.
Tipologia Casa singola | Superficie 500 mq | Locali 26 | N. Bagni 15 | Posti auto 14 |
Caratteristiche principali
Classe energetica
In fase di valutazione
Infissi
Legno Doppio Vetro
Persiana
Tapparella Legno
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Armadio a Muro, Bagno Handicap, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Video Citofono, Zanzariere