Area per Casa Colonica nel cuore del Parco del Conero
(Rif. 080LE) - Camerano
rif.080LE - Nel cuore del Parco del Conero, in una delle zone più ricercate delle Marche, nasce l’opportunità di costruire il tuo casale ideale: un progetto già approvato di casa colonica che unisce l’autenticità del casale marchigiano alla libertà di personalizzare ogni dettaglio.
Il corpo principale sviluppa 200 mq su due livelli, con volumi armoniosi e grandi aperture che garantiscono luce naturale e continuità con il paesaggio. A completare la proprietà, un annesso indipendente di 40 mq, perfetto come studio, guest house o spazio wellness.
Il terreno di 2.000 mq offre privacy, silenzio e la possibilità di creare un giardino con una zona piscina immersa nella natura del Conero.
La posizione del Casale garantisce privacy, vicinanza sia ai sentieri dedicati agli amanti della mountain bike o del trekking sia alle spiagge più suggestive di Portonovo, Sirolo e Numana. Ed è a pochi minuti dalla zona commerciale dove trovare tutti i servizi.
Questa proprietà rappresenta un gioiello per chi desidera il fascino di un casale in pietra del Conero, con la possibilità di completarlo e personalizzarlo secondo gusti ed esigenze. Perfetto come residenza privata, a sostegno di una azienda agricola locale, struttura ricettiva o investimento nel cuore di uno dei territori più affascinanti delle Marche.
Sei interessato a questo immobile?
Il codice di riferimento è 080LE, contattaci per ulteriori dettagli.
Chiamaci subito al 0712905445 o scrivici a info@immobiliareprima.it
I nostri agenti sono a tua completa disposizione!
Tipologia Rustico/Casale | Superficie 276 mq | Locali 12 |
Caratteristiche principali
Classe energetica
Non applicabile
Stato Immobile
Prossima Realizzazione
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Stato terreno
Con progetto approvato
Mappa
via bagnolo 2, Camerano (AN)
Video