Area per Casa Colonica nel cuore del Parco del Conero
(Rif. 080LE) - Camerano
rif.080LE - Nel cuore del Parco del Conero, in una delle zone più ricercate delle Marche, nasce l’opportunità di costruire il tuo casale ideale: un progetto già approvato di casa colonica che unisce l’autenticità del casale marchigiano alla libertà di personalizzare ogni dettaglio.
Il corpo principale sviluppa 200 mq su due livelli, con volumi armoniosi e grandi aperture che garantiscono luce naturale e continuità con il paesaggio. A completare la proprietà, un annesso indipendente di 40 mq, perfetto come studio, guest house o spazio wellness.
Il terreno di 2.000 mq offre privacy, silenzio e la possibilità di creare un giardino mediterraneo con una zona piscina immersa nella natura del Conero.
La posizione del Casale garantisce privacy, vicinanza sia ai sentieri dedicati agli amanti della mountain bike o del trekking sia alle spiagge più suggestive di Portonovo, Sirolo e Numana. Ed è a pochi minuti dalla zona commerciale dove trovare tutti i servizi.
Questa proprietà rappresenta un gioiello per chi desidera il fascino di un casale in pietra del Conero, con la possibilità di completarlo e personalizzarlo secondo gusti ed esigenze. Perfetto come residenza privata, a sostegno di una azienda agricola locale, struttura ricettiva o investimento nel cuore di uno dei territori più affascinanti delle Marche.
Sei interessato a questo immobile?
Il codice di riferimento è 080LE, contattaci per ulteriori dettagli.
Chiamaci subito al 0712905445 o scrivici a info@immobiliareprima.it
I nostri agenti sono a tua completa disposizione!
Tipologia Rustico/Casale | Superficie 276 mq | Locali 12 |
Caratteristiche principali
Classe energetica
Non applicabile
Stato Immobile
Prossima Realizzazione
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Stato terreno
Con progetto approvato
Mappa
via bagnolo 2, Camerano (AN)
Video