ANCONA zona Palombare Appartamento Green
(Rif. 181CV) - Ancona
Rif. 181CV – Ancona alle Palombare,in via Dell'Artigianato,appartamento con spazio vivibile
In zona comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro e con tutti i principali servizi a portata di mano, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore.
L’immobile, di 70 mq catastali, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta, bagno finestrato, lavanderia/ripostiglio e un balcone abitabile di circa 10 mq, ideale per godersi momenti all’aperto.
Completano la proprietà un posto auto di 17 mq e una comoda cantina.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne. La palazzina è stata costruita nel 2011 ed è dotata di teleriscaldamento e impianto di aria condizionata.
Soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in un contesto tranquillo ma ben collegato.
Disponibile entro 2/3 mesi.
APE A1 36,02 kWh/mq
€ 148.000
Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 181CV, contatta l'agenzia immobiliare Prima RE srl di Ancona, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano.
Il nostro numero di telefono è 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprima.it il nostro agente Valentino Capomagi è a tua completa disposizione.
Tipologia 3 locali | Superficie 74 mq | Locali 3 | N. Bagni 1 | Posti auto 1 |
Caratteristiche principali
Spese condominiali
1.000 € / anno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Tele Riscaldamento
Tipo Riscaldam.
Tele Riscaldamento
Infissi
Alluminio Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Lavanderia, Ripostiglio
Mappa
Via Artigianato 4, Ancona (AN)