Appartamento su due livelli in quadrifamiliare a San Biagio
(Rif. 257MP) - Osimo
Rif. 257MP
Proponiamo in vendita un appartamento in ottime condizioni, situato in una piccola e tranquilla quadrifamiliare del 2008, nel cuore di San Biagio.
L’abitazione si trova al primo piano e si sviluppa su due livelli, con ambienti luminosi e ben distribuiti.
Composizione:
-Piano inferiore: soggiorno doppio, cucina abitabile separata da porta a vetri, camera da letto, bagno e balconi.
-Piano superiore: ampia camera matrimoniale con cabina armadio, vano finestrato (attualmente utilizzato come cameretta), zona lavanderia e secondo bagno.
Completano la proprietà sei balconi e un garage.
L’immobile presenta ottime finiture: parquet, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, zanzariere e impianto di allarme.
La posizione è tranquilla e ben servita, con aree verdi, scuole, mezzi pubblici, supermercati e tutti i principali servizi nelle vicinanze.
Sei interessato a questo immobile?
Il codice di riferimento è 257MP, contattaci per ulteriori dettagli.
Chiamaci subito al 0712905445 o scrivici a info@immobiliareprima.it
I nostri agenti sono a tua completa disposizione!
Tipologia Appartamento | Superficie 163 mq | Locali 8 | N. Bagni 2 | Posti auto 1 |
Caratteristiche principali
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Antifurto, Porta Blindata
Mappa
via Mancinelli 10, Osimo (AN)