Casa indipendente con 4 appartamenti, corte e garage
(Rif. 259MP) - Osimo
Rif. 259MP
Abbiamo il piacere di proporvi in vendita una splendida soluzione completamente indipendente, situata in posizione dominante e panoramica, ideale per chi desidera ampi spazi, massima privacy e una grande versatilità abitativa.
La proprietà è immersa in un contesto riservato e gode di una vista aperta e piacevole, oltre a essere circondata da un’ampia corte esterna pianeggiante, comoda e facilmente fruibile, perfetta per momenti di relax, attività all’aperto o per la gestione di più accessi indipendenti.
L’immobile si compone complessivamente di quattro unità abitative:
-due appartamenti di circa 134 mq catastali,
-due appartamenti di circa 113 mq catastali,
oltre a due garage e un magazzino, elementi che rendono la soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale per più nuclei familiari, sia come investimento o struttura ricettiva.
Una proposta rara nel suo genere, che si distingue per caratteristiche, dimensioni e potenziale di utilizzo.
Contattaci con fiducia per ricevere maggiori informazioni e per essere accompagnati nella scoperta di questa proprietà unica.
Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 259MP, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano.
I nostri agenti sono a tua completa disposizione.
Tipologia Villa | Superficie 494 mq | Locali 20 | N. Bagni 6 | Posti auto 4 |
Caratteristiche principali
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Mappa
VIA COLA 15, Osimo (AN)