Il primo passo 071.2905445
Italiano
95.000 €

Appartamento uso investimento via Santo Stefano
(Rif. 264MP) - Ancona

Rif. 264MP
Attualmente AFFITTATO, MA SI LIBERA A BREVISSIMO
Soluzione ideale per chi desidera un immobile in posizione centralissima
comodo sia per viverci che ad uso investimento.
(Proponiamo inoltre un pacchetto intero di immobili con riferimento: RIF 262mp + RIF 263MP + RIF 264MP + RIF 265MP + RIF 266MP)

L’immobile è situato in zona centralissima, contesto ben servito da attività commerciali, uffici pubblici e trasporto urbano, con comodi collegamenti verso il porto e Viale della Vittoria. La posizione garantisce facilità di spostamento e presenza di tutti i servizi principali a breve distanza.

L’unità è inserita in un fabbricato edificato intorno agli anni 1920, realizzato in muratura portante. L’appartamento, con superficie catastale di 66 mq, si trova al secondo piano senza ascensore.

Internamente è composto da ingresso, corridoio, cucina abitabile e due vani attualmente utilizzati entrambi come camere da letto. Le condizioni generali sono buone.

Soluzione interessante per investitori alla ricerca di un immobile già produttivo, inserito in un contesto centrale e consolidato.

Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è RIF 264MP, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano.
I nostri agenti sono a tua completa disposizione.
Caratteristiche principali
Codice
264MP
Città
Ancona (Centro)
Categoria
3 locali
Prezzo
95.000 €
Locali
3
Camere
1
Mq
66
Piano
2
Classe energetica
G
262,3 kWh/m²a
Stato Immobile
Buono
Posizione
Centro
Lati Liberi
2
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Infissi
Legno
Pavim. Giorno
Laminato
Pavim. Notte
Laminato
Pavim. Cucina
Laminato
Pavim. Bagno
Ceramica
Mappa
via Santo Stefano 38, Ancona (AN)
Agenti venditori
Principi Mirco
Principi Mirco
+39 345 4592953
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference