Il primo passo 071.9034073
Italiano
290.000 €

Rif 354-C1TSQ Bilocale con terrazza
(Rif. 354-B1PSQ) - Sirolo

Sirolo, a pochi minuti a piedi dal centro e dalle spiagge, proponiamo in vendita un appartamento di 66,66 mq con posto al primo piano in un contesto quadrifamiliare.
L'appartamento è composto da zona open space con soggionro e cucina a vista e accesso diretto su una terrazza di ca 31,86 mq; la zona notte è composta da una camera matrimonaile,un ripostiglio ed un bagno con doccia.
Completa l'immobile un posto auto.
La divisione degli spazi interni può essere personalizzata ed adattata alle proprie esigenze, tutti gli appartamenti sono ad alta efficienza energetica in classe A3 e serviti da impianto fotovoltaico compreso.
Complesso CA' PESCHIERA: lottizzazione di 8 palazzine residenziali con accesso da vialetto privato e posti auto privati in aggiunta a quelli di proprietà.

MANDATO A TITOLO ONEROSO, NO PROVVIGIONI DA CHI ACQUISTA
Caratteristiche principali
Codice
354-B1PSQ
Città
Sirolo
Categoria
Appartamento
Prezzo
290.000 €
Locali
2
Camere
1
Bagni
1
Mq
66,66
Posti auto
1
Terrazzi
1
mq Terrazzo
31,86
Classe energetica
A

Accessori: Impianto Fotovoltaico, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono

Agenti venditori
Amici Arabella
Amici Arabella
+39 338 9441358
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference