Locale commerciale C/1
(Rif. 537SQ-GG) - Ancona
Rif. 537SQ-GG
In posizione strategica, lungo la trafficata via Flaminia, proponiamo in vendita un locale commerciale (categoria catastale C/1) di 136 mq, attualmente occupato dal proprietario che vi svolge attività di officina meccanica. L'immobile offre la possibilità di subentro nell’attività o riconversione per diverse tipologie di utilizzo.
Situato al piano strada, il locale dispone di accesso carrabile autorizzato, ampia vetrata con serranda elettrica e insegna su strada, garantendo così un’elevata visibilità. Gli spazi interni si articolano in un’ampia area operativa, locali magazzino, zona ufficio e area accoglienza clienti. L’altezza interna consente l’installazione di attrezzature o scaffalature industriali.
Caratteristiche principali:
Superficie: 136 mq catastali
Categoria: C/1 – uso commerciale
Posizione fronte strada con ottimo passaggio veicolare e pedonale
Elevata visibilità e facilità di accesso
Ideale per officine, autoriparazioni, laboratori, showroom, magazzini e altre attività artigianali o commerciali
Zona servita e ben collegata
Una soluzione ideale per chi cerca un immobile funzionale e ben posizionato per avviare o ampliare la propria attività commerciale ad Ancona.
Se sei interessato a questo immobile, il riferimento è 537GG-SQ , contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano.
Il nostro numero di telefono è 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprima.it
I nostri agenti sono a tua completa disposizione!
Tipologia Laboratorio | Superficie 136 mq | Locali 2 |
Caratteristiche principali
Stato Immobile
Da Ristrutturare